Rassegna “Donne per le donne 2017”

Lun, 27 Febbraio 2017
Rassegna “Donne per le donne 2017”

Torna, alla sua terza edizione, la manifestazione culturale Donne per le Donne 2017; anche quest’anno l’obiettivo è di organizzare eventi, momenti di confronto ed iniziative dedicate alla donna.

La manifestazione è promossa dall’Assessorato alla Cultura del nostro Comune in collaborazione con i Comuni di Paitone, Nuvolento, Prevalle, Serle, Mazzano e, da quest’anno, Vallio Terme.

Le iniziative, che si svolgeranno in ogni Comune, vogliono stimolare una riflessione culturale rivolta a tutti gli attori del territorio, cittadini e cittadine, associazioni, istituzioni scolastiche, Parrocchie ed Enti tutti, rispetto al ruolo della donna nell’attuale società.

La manifestazione di quest’anno ha come novità, una rassegna cinematografica itinerante su tutti i comuni e la chiusura con la Corsa Donne per le Donne 2017: Corri con ANT.

I commercianti dei Comuni coinvolti propongono, anche in questa edizione, promozioni e sconti.