Avviso per la nomina di un rappresentante del Comune nel CDA della fondazione “Casa di riposo F. e B. Porta Onlus”

Lun, 15 Maggio 2017

A norma dell’articolo 50, comma 8, del D.Lgs. 18/08/2000, n. 267, Il Sindaco deve procedere alla nomina di un rappresentante del Comune nel consiglio di amministrazione della fondazione “CASA DI RIPOSO FRANCESCO E BENIAMINO PORTA ONLUS”.

Coloro che intendono proporre la propria candidatura devono utilizzare il fac – simile che può essere scaricato dal sito istituzionale del Comune www.comune.nuvolera.bs.it oppure ritirato presso l’ufficio segreteria nei seguenti orari:

• lunedì dalle ore 17.00 alle ore 19.00;
  • martedì dalle ore 9.30 alle ore 12.30;
  • mercoledì: dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 17.00 alle ore 19.00;
  • giovedì dalle ore 9.30 alle ore 12.30;
  • venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30.

Tutti coloro che sono in possesso dei requisiti devono far pervenire la propria candidatura, indirizzata al Sindaco, entro il termine perentorio delle ore 12.00 del 5 giugno 2017, presso l’ufficio Protocollo del comune di Nuvolera, in Piazza Generale Luigi Soldo, n. 1 con una delle seguenti modalità:

• mediante consegna diretta all’ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico (lunedì/martedì/giovedì e venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 – mercoledì dalle ore 17.00 alle ore 19.00);
  • mediante spedizione con raccomandata A/R al seguente indirizzo: Comune di Nuvolera – Ufficio Protocollo – Piazza Generale Luigi Soldo, n. 1 – 25080 NUVOLERA (BS). Sulla busta dovrà essere indicata la seguente dicitura: “Candidatura Casa di Riposo Francesco e Beniamino Porta ONLUS”. La domanda dovrà comunque pervenire entro e non oltre il giorno di scadenza sopra indicato (non farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante, per le domande ricevute successivamente alla data di scadenza del bando allegato);
  • mediante posta elettronica certificata (P.E.C.), con invio al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.nuvolera.bs.it

La documentazione relativa al bando può essere scaricata dal sito istituzionale del Comune www.comune.nuvolera.bs.it oppure visionata presso l’ufficio segreteria negli orari precedentemente indicati.