Avviso esplorativo gara servizi di elaborazione delle segnalazioni qualificate per il contrasto all’evasione fiscale e contributiva

Gio, 15 Giugno 2017
Avviso esplorativo gara servizi di elaborazione delle segnalazioni qualificate per il contrasto all’evasione fiscale e contributiva
Ufficio di riferimento

L'istanza di manifesazione di interesse dovrà pervenire entro le ore 12,00 del 30 giugno 2017 e potrà essere presentata con una di queste modalità.

 

 

Avviso pubblico esplorativo per manifestazione di interesse a partecipare alla gara riservata, secondo l’art. 112 del d.lgs. n. 50/2016, di affidamento dei servizi di elaborazione delle segnalazioni qualificate nell’ambito dell’attivita’ di collaborazione con l’agenzia delle entrate per il contrasto all’evasione fiscale e contributiva e relativa compartecipazione all’accertamento erariale (ART. 18, D.L. N. 78/2010). CIG: 7110481A89.
 

E' pubblicato un avviso pubblico esplorativo finalizzato all’acquisizione di manifestazioni d’interesse per la partecipazione alla procedura per l’affidamento dei servizi di elaborazione delle segnalazioni qualificate nell’ambito dell’attività di collaborazione con l’agenzia delle entrate per il contrasto all’evasione fiscale e contributiva e relativa compartecipazione all’accertamento erariale (ART. 18, D.L. N. 78/2010).
     
L'istanza di manifesazione di interesse dovrà pervenire entro le ore 12,00 del 30 giugno 2017 e potrà essere presentata con una delle seguenti modalità:

  • consegna  all’Ufficio Protocollo del Comune di Mazzano
  • mediante pec al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.mazzano.bs.it
  • mediante raccomandata a.r. indirizzata al Comune di Mazzano – Viale della Resistenza, 20 - Mazzano