Area Amministrativa

Salvatore Labianca (0306897505)

L'Area Amministrativa fornisce il necessario supporto tecnico ed organizzativo agli Organi Istituzionali e supporta il Segretario nello svolgimento dei compiti affidatagli dalla legge, dallo Statuto e dai Regolamenti.

Cura la raccolta e la diffusione di leggi e documentazioni di interesse generale concernenti l'attività dell'Ente ed elabora studi per materie non demandate ai singoli settori ovvero di interesse intersettoriale. Assicura i servizi di archiviazione, protocollo, pubblicità degli atti e cura la notifica ai cittadini di atti interni del Comune e, a richiesta, di altri Enti Pubblici.

Provvede alla predisposizione e alla registrazione dei contratti che il Comune stipula con altri soggetti. Si occupa della gestione dei servizi demografici.

Uffici e servizi

Tocca il nome dell'ufficio per accedere alla scheda completa con informazioni, guide, documenti, orari e contatti.
Tocca il triangolino a destra per avere un'anteprima veloce del personale e dei contatti dell'ufficio.

Notizie

Qui puoi trovare le notizie relative all'area specifica e agli uffici di sua pertinenza.

• Tessere elettorali esaurite

Contenuto pubblicato il 06 06 2016
    I cittadini in possesso di una tessera elettorale in cui sono esauriti gli spazi disponibili per…