Servizi sociali

Michela Cordovani (030 2121936)

L'Area Servizi Sociali garantisce una gestione integrata dei servizi erogati dal Comune alle singole persone e alle famiglie per far fronte ai bisogni e alle domande specifiche individuali o di gruppo, per assicurare le più ampie possibilità di crescita individuale e sociale, e per tutelare situazioni di disagio che attengono alle diverse condizioni di età, situazione economica, sociale e culturale.

Uffici e servizi

Tocca il nome dell'ufficio per accedere alla scheda completa con informazioni, guide, documenti, orari e contatti.
Tocca il triangolino a destra per avere un'anteprima veloce del personale e dei contatti dell'ufficio.

• Ufficio Servizi sociali
    • Telefono: 030 6919088
    • Resp. Ass. Soc. Michela Cordovani - Tel. 030 2121936 (Riceve su appuntamento)
    • Ass. Soc. Francesca Pranzo - Tel. 030 6919088, Email: f.pranzo@comune.nuvolera.bs.it
    • Front Office, segretariato sociale: Sig.ra Beatrice Benuzzi - Tel. 030 6919088

Notizie

Qui puoi trovare le notizie relative all'area specifica e agli uffici di sua pertinenza.