Adesione all'accordo di programma I.C.B.I. "Iniziativa Carburanti a Basso Impatto"

Ven, 01 Dicembre 2017
Ufficio di riferimento

Il Comune di Nuvolera aderisce all'accordo di programma I.C.B.I. "Iniziativa Carburanti a Basso Impatto"

Durante il Consiglio comunale del 29.11.17 il Comune di Nuvolera ha deliberato la adesione all'accordo di programma in oggetto.

E' pertanto possibile usufruire di specifici incentivi economici per coloro che intendono installare impianti GPL o metano su automezzi privati euro 3-4 alimentati a benzina, veicoli commerciali euro 3-4-5 alimentati a benzina, veicoli commerciali con alimentazione diesel, rivolgendosi alle Officine autorizzate presenti sul territorio.

Per maggiori dettagli sono consultabili i seguenti link:

I.C.B.I. "Iniziativa Carburanti a Basso Impatto"

Etichette