Archivio notizie

 14-lug-22

INFORMATIVA SERVIZI SCOLASTICI

INFORMATIVA SERVIZI SCOLASTICI

Si  invitano gli utenti dei servizi scolastici a verificare sul portale https://nuvolera.ecivis.it:

- di avere effettuato l’iscrizione dei Vostri figli ai servizi scolastici di cui intendete usufruire nel prossimo anno scolastico. Qualora non abbiate ancora provveduto, potete contattare il nuovo numero di telelefono 0306916771 al fine di perfezionare l’adempimento entro il termine del 31/08/2022.  Alle richieste che perverranno oltre tale data verrà applicata una penale di € 20,00, che dovrà essere versata prima dell’iscrizione.

Dopo due anni di adattamento alle nuove modalità di iscrizioni ai servizi, si informa che, a partire dall’anno scolastico 2023/2024, il versamento della penale sarà richiesto dal giorno successivo alla data di chiusura delle iscrizioni, previsto indicativamente per la metà del mese di febbraio. 

A quanti hanno già usufruito dei servizi: mensa, entrata anticipata e trasporto e che ne hanno fatto richiesta anche per il prossimo anno scolastico si ricorda che, in caso di rette pregresse non ancora pagate, le domande di iscrizione ai servizi non potranno essere accolte fino a quando la situazione debitoria non sarà stata integralmente regolarizzata con il pagamento degli arretrati.

Si informa inoltre che l’ufficio pubblica istruzione

  • è stato trasferito al primo piano della sede comunale e sarà aperto al pubblico nei seguenti orari:

MARTEDÌ

10.00 – 12.30

MERCOLEDÌ

08.30 -10.00

VENERDÌ

10.00 – 12.30

  • sarà chiuso al pubblico nei seguenti periodi: 21 - 29 luglio e 16 - 26 agosto

 

Eventuali comunicazioni possono essere inoltrate al consueto indirizzo di posta elettronica  b.benuzzi@comune.nuvolera.bs.it

 Altre notizie correlate

Immagine di copertina per CEDOLE LIBRARIE PER LA FORNITURA GRATUITA DEI LIBRI DI TESTO PER GLI ALUNNI RESIDENTI NEL COMUNE DI NUVOLERA CHE FREQUENTANO LA SCUOLA PRIMARIA “GIOVANNI PAOLO II” Scuola

14-giu-22

CEDOLE LIBRARIE PER LA FORNITURA GRATUITA DEI LIBRI DI TESTO PER GLI ALUNNI RESIDENTI NEL COMUNE ....

Sono pubblicate le cedole librarie che dovranno essere utilizzate per l’acquisto dei libri di testo per gli alunni ....